Salernitana-Rezzato, le probabili formazioni: Micai tra i pali, tandem in attacco

news Salernitana

Mancano poche ore al fischio d’inizio (20:45) di Salernitana-Rezzato, gara valevole per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia (Trenitalia Cup). All’Arechi arriva la compagine lombarda di mister Massimo Gardano, l’unica squadra di serie D ancora in corsa in quest’edizione 2018/19 del trofeo. In caso di passaggio del turno, gli uomini di Stefano Colantuono affronteranno la vincente di Entella-Siena il prossimo 12 agosto.

PROBABILI FORMAZIONI – La Salernitana ripropone in gran parte l’undici visto in amichevole contro la Reggina mercoledì scorso. Il tecnico di Anzio si schiererà con un 3-5-2, con Micai che dovrebbe essere titolare tra i pali. La difesa sarà composta da Mantovani, Schiavi e Vitale, mentre Casasola agirà da quinto di destra, Di Roberto sull’out opposto. Cabina di regia affidata a Palumbo, mentre in attacco Colantuono dovrebbe proporre un tandem con Vuletich e uno tra Bocalon e Rosina.

 

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Mantovani, Schiavi, Vitale; Casasola, Odjer, Palumbo, Castiglia, Di Roberto; Bocalon (Rosina), Vuletich. A disposizione: Russo, Akpa Akpro, Galeotafiore, Granata, Schiavi, Mazzarani, Signorelli, Urso, Bellomo, Rosina (Bocalon), Volpicelli, Cicerelli, Orlando. Allenatore: Stefano Colantuono.

REZZATO (3-5-2): Zanellati; Carminati, Ruffini, Coly; Boldini, Giorgino, Geroni, Caridi, Boschetti; Sodinha, Bruno. A disposizione: Borrelli, Siniscalchi, Panelli, Paoluzzi, Caruso, Cartella, D’Agostino, Pedrini, Sottovia. Allenatore: Massimo Gardano.

Arbitro: Di Paolo di Avezzano (Muto-Soricaro). IV uomo: Carella di Bari.