Salernitana-Spezia, le formazioni ufficiali: Migliorini si prende la difesa, Djuric torna in attacco

news

Ultimo appuntamento della stagione e quello più importante per la Salernitana di Gian Piero Ventura. Il gruppo granata, reduce dal pareggio in casa del Pordenone, si trova davanti al bivio del dentro o fuori: con una vittoria si raggiungerà aritmeticamente la zona playoff, in caso di pareggio o sconfitta il Cavalluccio resterà fuori dalla griglia spareggi.

Confermato tra i pali Vannucchi che trova continuità dopo la prestazione di Trieste, Cicerelli da terzino destro e Migliorini che torna in retroguardia. Spazio anche per Kiyine in mediana, Gondo e il rientrante Djuric in avanti.

Ospiti che rispondono col classico 4-3-3. Vignali e Ramos sulle corsie, Ricci a centrocampo con Maggiore e Mora. Di Gaudio e Nzola a sostegno di Gudjohnsen.

SALERNITANA (4-3-1-2): Vannucchi; Cicerelli, Migliorini, Jaroszynski, Lopez; Akpa Akpro, Di Tacchio, Kiyine; Maistro; Gondo, Djuric. A disposizione: Micai, Curcio, Cerci, Capezzi, Jallow, Karo, Aya, Dziczek, Heurtaux, Giannetti. Allenatore: Ventura

SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Vignali, Erlic, Terzi, Ramos; Maggiore, M. Ricci, Mora; Di Gaudio, Gudjohnsen, Nzola. A disposizione: Krapikas, Acampora, F. Ricci, Gyasi, Bartolomei, Bastoni, Ferrer, Desjardins. Allenatore: Italiano

Tagged