Salernitana tieni d’occhio un “tuo” bomber..

Salernitana

Per ora sta facendo le fortune della Sambenedettese laddove Montero gli ha subito dato fiducia schierandolo prima punta  nel 4-3-3: stiamo parlando di Iacopo Cernigoi, professione bomber, e balzato in questo mese agli onori della cronaca, è stato sin qui protagonista di un brillante inizio di stagione caratterizzato da sette reti messe a segno nelle prime otto giornate di campionato di cui ben quattro nel solo match di domenica scorsa contro il Piacenza.

Di proprietà della Salernitana, ma in prestito per un anno nelle Marche, Cernigoi sta finalmente trovando la sua definitiva consacrazione dopo diverse stagioni in chiaroscuro. Non prima di aver trascorso sei mesi, positivi, a Rieti alla corte di Capuano, un antipasto prima della sua definitiva esplosione.

Chiaramente il presente si chiama Sambenedettese dove Cernigoi avrà l’occasione di crescere ulteriormente ed aumentare il bottino di reti, ma il suo futuro potrebbe tingersi finalmente di granata. E considerata la sua età, ancora relativamente giovane ( appena 24enne)  potrebbe rivelarsi un ottimo affare, da un punto di vista economico oltre che tecnico.

Foto fonte: Padova sport