Salernitana-Venezia, le formazioni ufficiali: Billong e Karo in difesa, occasione Cerci dal 1′

news

Notte infrasettimanale allo stadio Arechi. La Salernitana, accantonato il ko di Frosinone, cerca un pronto riscatto contro il Venezia. Il gruppo granata, malgrado le numerose defezioni e l’assenza dell’uomo di punta, mirano all’intera posta in palio per restare in scia delle big del torneo. Gli arancioneroverdi, in questo confronto ricco di storia ed amicizia, arrivano a Salerno con l’intenzione di mantenersi fuori dalla zona playout.

Novità nel pacchetto arretrato della Bersagliera. Rispetto alla sfida dello Stirpe, c’è una modifica sostanziale della retroguardia: fuori Aya e Migliorini, chance per Karo e Billong. Si rivede Cicerelli dal primo minuto, Cerci come spalla di Gondo.

Nell’impianto di via Allende, il tecnico Dionisi vara il 4-3-1-2: c’è Maleh, Aramu tra le linee. In attacco, spazio alla coppia Longo-Monachello.

SALERNITANA (3-5-2): Micai, Karo, Billong, Jaroszynski; Cicerelli, Akpa Akpro, Dziczek, Maistro, Kiyine; Cerci, Gondo. Allenatore: Gian Piero Ventura.

VENEZIA (4-3-1-2): Pomini; Fiordaliso, Riccardi, Casale, Lollo; Maleh, Fiordilino, Vacca; Aramu; Longo, Monachello. Allenatore: Alessio Dionisi

Tagged