Salernitana:finalmente Djuric! In arrivo anche Gaudino e Touba

Salernitana

Triplo colpo Salernitana!

La società granata ha finalmente raggiunto l’accordo con il Bristol per il passaggio alla corte di Colantuono dell’attaccante bosniaco Djuric  per una cifra  vicino ai 500.000 €.  Decisiva, riguardo, l’ultima offerta presentata nella giornata di ieri che è stata sensibilmente aumentata rispetto a quella iniziale. Ulteriore conferma arriva anche dalla società inglese che non ha convocato quest’oggi il calciatore in vista della partita contro il Nottingham Forest.

Ma le buone notizie in casa granata non sono certo finite qui. Infatti, è stato raggiunto un accordo con il Chievo Verona per il passaggio in prestito del centrocampista Gaudino classe 96 ex Bayer Monaco e San Gallo.  Atteso, infine, nella giornata di domani  L’esterno sinistro Touba,  anch’esso classe 96 di proprietà del Bruges.  A confermarlo è stato lo stesso Fabiani nel corso della conferenza stampa di presentazione delle maglie per la stagione 2018 2019. Il calciatore arriverà in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Tre colpi importanti per Colantuono che attende, ad ogni modo, altri rinforzi a partire da Lamin Jallow  il cui approdo in granata è previsto tra la giornata di martedì e mercoledì.

Articolo cura di Armando Iannece