Serie B, la presentazione della 10/a giornata – il Pescara a Cosenza per ripartire

news

Non si sono ancora sopiti gli echi della 9/a giornata di campionato, che la Serie B è pronta per scendere in campo questa sera per il 10/o turno, il secondo infrasettimanale della stagione. La capolista Pescara vuole ripartire dopo la sconfitta interna col Cittadella in quel di Cosenza. Per il tecnico degli abruzzesi Pillon assenti Capone ed è a forte rischio anche l’impiego di Brugman.

Impegno esterno anche per il Verona più immediato inseguitore. Gli scaligeri vanno a far visita all’Ascoli e per il tecnico Fabio Grosso sono assenti l’infortunato Matos e lo squalificato Colombatto. Rinviata Spezia-Benevento per il maltempo che sta imperversando in questi giorni in Liguria, il Palermo cerca il sorpasso momentaneo in classifica ai danni degli Stregoni. I rosanero sono impegnati a Carpi e l’allenatore dei siciliani Stellone è costretto a fare a meno di Muravski e Trajkovski.

Perugia-Padova è la sfida tra due allenatori in bilico, quello degli umbri Nesta e dei veneti Bisoli. E il tecnico del Grifo dovrà puntellare la propria panchina con quasi tutti a disposizione, tranne il coreano Han. Cittadella-Foggia e Cremonese-Venezia completano il quadro del martedì sera, mentre a riposare è il Brescia.

Mercoledì alle 19 Salernitana-Livorno, alle 21 Lecce-Crotone. La partita che vede l’esordio in casa calabrese di Massimo Oddo, nuovo tecnico dei pitagorici dopo l’esonero di Stroppa.

Tagged