Serie B, la presentazione della 14/a giornata – Empoli-Frosinone, sfida tra deluse

news

Archiviato l’1-1 tra Cosenza e Spezia nell’anticipo, la 14/a giornata di Serie B 2019/2020 prosegue quest’oggi con quattro partite. La capolista Benevento è di scena a Venezia, nella prima partita che si disputa al “Penzo” dopo l’eccezionale acqua alta che tanti danni ha causato alla città lagunare. Per il tecnico degli Stregoni, Inzaghi (ex di turno), assente il solo Armenteros.

A Crotone, invece, è di scena un big match. Gli Squali ospitano il Cittadella per, classifica alla mano, uno scontro direttissimo in chiave promozione. Quattro gli assenti per il tecnico dei calabresi Stroppa, poiché Zanellato e Benali si aggiungono ai lungodegenti Maxi Lopez e Zak. A Frosinone, invece scontro diretto tra le due “deluse” del campionato fino a questo momento, dato che lo “Stirpe” ospita la gara tra i ciociari e l’Empoli. Il tecnico dei padroni di casa, Nesta, deve rinunciare a Krajnc mentre sono in dubbio anche Ciano, Paganini e Rohden. La Cremonese invece ospita il Livorno allo “Zini”. L’allenatore dei grigiorossi Baroni non può contare su Deli, Kingsley e Castagnetti.

Alle 18, Salernitana-Ascoli mentre sono tre le partite della domenica. Alle 15, Virtus Entella – Juve Stabia e Trapani-Chievo, alle 21 Perugia-Pescara. In casa del Grifo, tutti a disposizione per Oddo, mentre i lungodegenti Fiorillo, Balzano e Tumminello saranno indisponibili per il tecnico degli abruzzesi Zauri.

La sfida tra Pisa e Pordenone, lunedì alle 21, completerà il quadro della 14/a giornata di Serie B 2019/2020.

Tagged