Serie B, la presentazione della 15/a giornata – Benevento-Verona il big match

news

La 15/a giornata di Serie B 2018/2019 parte questa sera alle 21:00 con l’anticipo tra Pescara e Carpi. Gli abruzzesi devono assolutamente sfruttare questo turno interno per tornare a quella vittoria che manca da tre turni. Il tecnico del Delfino Pillon deve ancora fare a meno di Fiorillo e Capone, ma perlomeno può sorridere per il ritorno di Memushaj e Balzano.

Domani alle 12:30 tocca alla capolista Palermo. I rosanero fanno visita al Padova e l’allenatore dei siciliani Stellone va in Veneto senza gli assenti Struna e Bellusci. Alle 15, sfida dal grande contenuto tecnico quella tra Lecce e Perugia. Il tecnico dei salentini Liverani ritrova la formazione che l’ha lanciato nel grande calcio, mentre il suo collega Nesta è costretto a rinunciare ai difensori Felicioli e Cremonesi. Il quadro del sabato pomeriggio prevede anche Spezia-Cosenza e Venezia-Ascoli.

Domenica alle 15 si disputano Cremonese-Cittadella e Livorno-Foggia, quest’ultima sfida tra due tecnici dal cuore granata come Breda e Grassadonia (sebbene l’allenatore dei satanalli sia a forte rischio esonero in caso di sconfitta).

Sempre domenica, ma alle 21, vi è il big match di questa 15/a giornata di campionato: Benevento-Verona. I sanniti di Bucchi sono in ansia per Viola e Letizia, dato che solo all’ultimo si deciderà sulla loro presenza o meno mentre gli scaligeri di Grosso hanno Colombatto assente e dovrebbero finalmente partire con Pazzini e Di Carmine dall’inizio.

Lunedì alle 21, il programma della 15/a giornata si completa con Salernitana-Brescia.

Tagged