Serie B, la presentazione della 23/a giornata – Palermo, impegno ostico a Perugia

news

Archiviato l’anticipo tra Salernitana e Benevento conclusosi con l’ennesima sconfitta interna per i granata, la 23/a giornata di Serie B 2018/2019 riparte oggi alle 15 con tre partite. Spicca la trasferta del Palermo a Perugia. I rosanero provano a dimenticare per 90 minuti la crisi societaria. Il tecnico Stellone deve rinunciare, oltre ai lungodegenti Nestorovski e Mazzotta, anche allo squalificato Murawski. In casa del Grifo, l’allenatore Nesta ha tutti a disposizione. In contemporanea, si giocano anche Cremonese-Padova e Spezia-Cittadella.

Alle 18, tocca alla capolista Brescia ospitare il Carpi. Il tecnico delle Rondinelle Corini può contare su tutti gli effettivi

Domenica alle 15 si disputano Livorno-Cosenza e Foggia-Pescara. L’allenatore degli abruzzesi Pillon vuole riscattare il capitombolo interno col Brescia e si affida ai suoi calciatori, eccezion fatta per Del Grosso e Gravillon squalificati. Alle 21, è il turno di Verona-Crotone. Il tecnico degli scaligeri Grosso ha quasi tutti a disposizione, compreso il neoacquisto Luigi Vitale, tranne gli infortunati Tozzo e Ragusa.

La 23/a giornata di Serie B 2018/2019 si chiude lunedì alle 21 con il posticipo Venezia-Lecce.

Tagged