Serie B, la presentazione della 25/a giornata – Il Brescia tenta l’allungo

Salernitana

Archiviata la (purtroppo) sconfitta della Salernitana al Verona nell’anticipo del venerdì, la 25/a giornata di Serie B 2018/2019 prosegue oggi con 7 gare, sei delle quali alle 15.

Fari puntati sulla capolista Brescia. Le Rondinelle ospitano il Crotone e, approfittando del turno di riposo del Palermo, provano l’allungo in classifica. Il tecnico Corini ha tutti gli effettivi a propria disposizione, così come li ha l’allenatore dei calabresi Stroppa che proverà a uscire indenne dal “Rigamonti” dopo la sconfitta in casa col Pescara. A tal proposito, gli abruzzesi cercano il secondo successo consecutivo all'”Adriatico-Cornacchia” contro il Padova. Il tecnico del Delfino Pillon deve rinunciare a Balzano e solo poco prima della partita saprà se potrà contare anche su Campagnaro. In chiave playoff, insegue un successo pesante anche il Perugia. Gli umbri ricevono al “Curi” il Cosenza e Nesta, allenatore degli umbri, non potrà contare sullo squalificato Verre. Il quadro delle 15 è completato da Cremonese-Ascoli, Cittadella-Lecce e Carpi-Spezia.

Alle 18, tocca al Benevento, con gli Stregoni che a Foggia vogliono calare il poker di vittorie consecutive. Di Chiara, assieme a Puggioni e Volpicelli rappresentano gli assenti per l’allenatore degli Stregoni Bucchi.

La 25/a giornata di Serie B 2018/2019 si completa domenica sera alle 21 con il posticipo Livorno-Venezia.

Tagged