Serie B, la presentazione della 3/a giornata – Crotone-Empoli, il primo big match

news

Archiviato l’anticipo tra Pordenone e Spezia, vinto dai Ramarri per 1-0, la 3/a giornata di Serie B 2019/2020 prosegue oggi con cinque partite, di cui quattro alle ore 15. Delle tre squadre a punteggio pieno, due quelle impegnate. In primis, il Perugia che contro la Juve Stabia al “Curi” vuole proseguire la striscia di successi. Il tecnico del Grifo Oddo deve rinunciare al solo Angella, infortunato.

Poi, la Virtus Entella che sfida a Chiavari la corazzata Frosinone. A proposito dei canarini, tutti a disposizione dell’allenatore Nesta, eccezion fatta per Brighenti squalificato.  Poi in programma alle 15 vi sono Ascoli-Livorno e Cittadella-Trapani, mentre alle 18 derby veneto tra Venezia e Chievo. I Mussi Volanti di Marcolini sono a caccia della prima vittoria in campionato ed il tecnico ex Avellino ha tutti gli effettivi a disposizione.

Tre le partite della domenica. Due di queste alle 15. La prima è Cosenza-Pescara. L’allenatore degli abruzzesi Zauri è già in emergenza. Non saranno dell’incontro Crecco, Marafini e Celli. In fortissimo dubbio Bettella, mentre saranno da valutare Balzano e Fiorillo. La seconda è Crotone-Empoli, vero e proprio big match di questo turno di campionato. L’allenatore degli Squali Stroppa non potrà contare su Curado, Spolli, Nalini e Cuomo mentre il suo collega degli azzurri Bucchi deve rinunciare al solo Gazzola. Alle 21, invece, si gioca Pisa-Cremonese. Tra i grigiorossi previsto l’esordio di Ceravolo. Salernitana-Benevento delle 21 di lunedì completa il quadro della 3/a giornata.

Tagged