Serie B, la presentazione della 5/a giornata – Il ritorno di Nesta a Perugia

news

Primo turno infrasettimanale della Serie B 2019/2020, questa 5/a giornata del campionato cadetto. Questa sera alle 21 sono in programma ben 8 delle 10 partite previste. Alternanza tra casa e trasferta per le due capolista. La Virtus Entella ospita a Chiavari il Venezia, mentre il Benevento è di scena alla “Dacia Arena” di Udine contro il Pordenone. Una trasferta difficile per gli Stregoni, poiché i friulani in casa hanno conseguito i 6 punti che hanno finora in classifica. Volta e Montipò dovrebbero essere gli unici assenti per Inzaghi.

Sfida molto interessante è Perugia-Frosinone. Già solo per il fatto che rappresenta il ritorno in Umbria da ex per il mister dei ciociari Alessandro Nesta. In casa Frosinone, tutti a disposizione tranne Dionisi. Mentre per il tecnico del Grifo Oddo ha solo scelte di abbondanza. Derby toscano da circoletto rosso è quello dell’Arena Garibaldi – Romeo Anconetani tra Pisa ed Empoli. Antonelli e Gazzola sono gli indisponibili per gli azzurri di Bucchi.

Il Pescara è di scena a Cittadella. Il tecnico degli abruzzesi Zauri ritrova Bettella, unico assente lo sfortunato Tumminello. Il Crotone ospita allo Scida la Juve Stabia. Buone notizie per l’allenatore degli Squali Stroppa che recupera Messias e Barberis.

Il programma della 5/a giornata di Serie B è completato questa sera da Ascoli-Spezia e Cosenza-Livorno. Domani alle 19, prima di Salernitana-Chievo, si disputerà Trapani-Cremonese.

Tagged