Serie B, la presentazione della 7/a giornata – Pescara-Benevento, che big match

news

La 7/a giornata di Serie B 2018/2019 si apre questa sera alle 21 con in campo la capolista Verona. Gli scaligeri puntano all’immediato riscatto dopo lo scivolone di Salerno cercando i 3 punti con il Lecce. Grosso, tecnico gialloblu, può sorridere perché ritrova – quantomeno per la panchina – Di Carmine, mentre sia Laribi che Pazzini partiranno dall’inizio. Gli unici indisponibili sono Bianchetti e Almici. Giallorossi quasi al completo e davanti Liverani schiera il top, con Mancosu e Falco alle spalle di La Mantia.

Domani alle 15, oltre Cremonese-Salernitana, match da circoletto rosso è senz’ombra di dubbio Pescara-Benevento, partita che mette dinanzi gli abruzzesi secondi in classifica contro i campani terzi. Antonucci e Capone sono gli indisponibili per il tecnico del Delfino Pillon, mentre quello degli Stregoni Bucchi ritrova Billong ma perde Costa. Il centrale si aggiunge agli assenti conclamati Tuia, Bukata e Filogamo. Carpi-Cosenza e Foggia-Ascoli completano il quadro del sabato pomeriggio.

Si riparte alle 18 con Perugia-Venezia, uno scontro diretto tra allenatori in bilico, quello degli umbri Nesta e quello dei veneti Vecchi, dato che le loro squadre non vincono da più di un mese. Il solo Han è indisponibile per gli umbri.

Domenica alle 15 si disputano Brescia-Padova e Livorno-Spezia, mentre alle 21 l’altro big match di questa 7/a giornata di Serie B: Palermo-Crotone. Una sfida che sancisce l’esordio bis di Roberto Stellone al posto di Bruno Tedino sulla panchina dei rosanero.  Un esordio bis con diversi grattacapi, dato che quasi sicuramente assenti per i sicilani sono Chochev, Falletti, Lo Faso, Alastra e Gallo. In casa Crotone, invece, solo lo squalificato Golubic non sarà del match per Stroppa.

Tagged