Serie B, salta già una partita

Salernitana

Questo pomeriggio è ripartita la Serie B con la gara tra Spezia ed Empoli terminata per 1 a 0 in favore dei padroni di casa.
Tanti i dibattiti su questa ripartenza, anche per la positività del giocatore Felicioli del Venezia FC.
È di pochi minuti fa il comunicato del club veneto in cui spiega che domani non partirà per lo stadio Friuli di Udine per mancanza di condizioni.
Di seguito il comunicato:
“Venezia FC comunica che, data la situazione attuale, non sussistono le condizioni minime per poter disputare la partita in programma domani sera alle 20:30 a Trieste contro il Pordenone. La comunicazione della Lega B relativa al protocollo ‘soft’ è pervenuta solamente nella tarda mattinata di oggi. Così come previsto dalla nuova circolare del Ministero della Salute, il club si è messo tempestivamente in contatto con l’ASL al fine di ottenere le autorizzazioni necessarie a disputare la partita di domani. La stessa comunicava alla società la necessità di sottoporre nel giorno gara il gruppo squadra a tamponi previsti dal nuovo protocollo consentendo al gruppo squadra di trasferirsi a Trieste solamente nella giornata di domani successivamente all’effettuazione dei tamponi”.

Gian Filippo Felicioli