Sorrentino (ag. Jallow) a SG: “Cessione? Vediamo. Lamin vive da professionista l’attuale situazione”

news

I campionati sono in stand-by. C’è ancora incertezza circa il destino del campionato cadetto e delle squadre interessate. Una pausa improvvisa e doverosa che sta contribuendo – in maniera del tutto positiva – all’emergenza Covid-19. Nel frattempo, per le società diventa di vitale importanza programmare i prossimi mesi. E in casa Salernitana si sta valutando il futuro di diversi calciatori. In pole position, c’è il centravanti Lamin Jallow.

Un avvio di stagione – al netto dell’infortunio al ginocchio – entusiasmante per il centravanti gambiano: 4 reti in 10 presenze. Prima della partita della svolta (negativa, ndr) contro il Crotone. L’ingresso in campo a partita in corso, la rete, l’esultanza polemica e le scintille con lo stadio. Di lì, uno scivolone drastico nelle gerarchie di Ventura. E in ballo c’è il suo proseguimento con la casacca granata.

Intercettato dalla nostra redazione, il suo entourage Luigi Sorrentino ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Rumors di mercato? Vediamo per la cessione di Lamin a fine stagione. Lo scarso minutaggio e il rapporto incrinato con la piazza possono essere incentivi in più a un possibile addio”. Poi, a chiudere l’intervento, il procuratore ha sottolineato lo stato emotivo dell’attaccante: “Sta vivendo questa situazione da professionista. Male, ma non lascia trasparire nulla”.

Tagged