Sorrentino (ag. Jallow-Odjer) a SG: “Vero interesse dall’Al Ahly per l’attaccante. Sul ghanese…”

news

Sono sempre più distanti le strade della Salernitana e di Lamin Jallow. Legame che potrebbe interrompersi già nel corso della finestra invernale di calciomercato. Il centravanti gambiano, ormai in rotta con l’ambiente granata, è finito nel mirino di diverse squadre. Prima fra tutte, la Lazio del patron Claudio Lotito. I biancocelesti, nonostante un reparto avanzato piuttosto abbondante, hanno messo gli occhi sull’attaccante.

Tuttavia, la notizia clou di oggi è l’interesse degli egiziani dell’Al Ahly. Contattato dalla nostra redazione, l’agente Luigi Sorrentino ha rilasciato brevi dichiarazioni circa il futuro del numero 10: “L’interesse dell’Al Ahly per il mio assistito è vero e concreto”. Dunque, il destino di Jallow potrebbe essere distante dallo scenario italiano. Con una proposta indecente, la dirigenza aprirebbe tranquillamente alla cessione del giocatore.

Tutto fermo, invece, per Moses Odjer. Il centrocampista, utilizzato di rado da Ventura, è seguito da alcune proprietà della Serie C. L’Avellino, in pole position, sta monitorando con attenzione la situazione: “Tra permanenza o continuità altrove? Vediamo, valutiamo il da farsi sul fronte Odjer”.

Tagged