Spezia-Salernitana, le formazioni ufficiali: squadra che vince non si cambia, Billong ancora dal 1′

news

Ultima partita del 2019 per la Salernitana. Il gruppo di Gian Piero Ventura chiude l’anno solare sul rettangolo di gioco dello Spezia. Un campo sempre ostico e contro una formazione in ripresa. La squadra granata sarà chiamata a dare continuità alla striscia positiva di risultati ottenuti nelle recenti uscite.

Bersagliera confermata in blocco dall’allenatore ligure. Nessun cambiamento dopo l’ottima prova sfoderata contro il Pordenone. Billong ancora da centrale vista l’assenza di Migliorini, centrocampo con Dziczek regista e Kiyine da interno. Gondo e Djuric a guidare il reparto d’attacco.

I padroni di casa rispondono col 4-3-3. Sulle corsie basse ci sono Ferrer e Marchizza, Bartolomei da vertice e Maggiore da mezzala. Il tridente sarà Ricci, Gyasi e Ragusa.

SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Ferrer, Terzi, Caprodossi, Marchizza; Mastinu, Bartolomei, Maggiore; Ragusa, Gyasi, Ricci. A disposizione: Krapikas, Barone, Vignali, Ramos, Acampora, Mora, Delano, Buffonge, Gudjohnsen, Ricci, Benedetti, Reinhart. Allenatore: Italiano

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Billong, Jaroszynski; Lombardi, Akpa Akpro, Dziczek, Kiyine, Cicerelli; Djuric, Gondo. A disposizione: Vannucchi, Lopez, Novella, Odjer, Firenze, Jallow, Di Tacchio, Maistro, Kalombo, Heurtaux. Allenatore: Ventura

Tagged