UFFICIALE – Bristol, Djuric alla Salernitana per “una cifra non rivelata”

calciomercato news Salernitana

E’ arrivata l’ufficialità dall’Inghilterra: Milan Djuric è un nuovo giocatore della Salernitana “per una cifra non rivelata”. Come reso noto dal sito ufficiale del Bristol City, si è conclusa la trattativa per portare in granata Djuric, dopo la permanenza di un anno e mezzo in terra inglese. Il possente attaccante bosniaco ritorna, dunque, in Serie B, dopo l’ultima esperienza con la maglia del Cesena tra il 2014 e il 2017.

 

Questo il comunicato ufficiale, pubblicato dal Bristol sul proprio sito ufficiale, con relativa traduzione in italiano:

The 6ft 6in Bosnian striker completed the formalities of his move to the Serie B side today (August 9th), bringing an end to his one-and-a-half year stay in BS3.
Bristol City chief executive officer Mark Ashton said: “We wish Milan all the best for the future. He was a popular player here at Ashton Gate and we thank him for his service during his time here. I’m sure he’ll be successful at Salernitana.”
Djuric, who featured 30 times in City colours and scoring five goals, returns to Italy, where he exclusively played his club football prior to arriving at Ashton Gate.

Milan Djuric ha completato il trasferimento alla Salernitana per una cifra non rivelata.
L’attaccante bosniaco di 6 piedi e 6 pollici ha completato le formalità della sua cessione in Serie B oggi (9 agosto), mettendo fine alla sua permanenza di un anno e mezzo al Bristol City.
L’amministratore delegato di Bristol City, Mark Ashton, ha dichiarato: “Auguriamo a Milan tutto il meglio per il futuro. Era un giocatore popolare qui ad Ashton Gate e lo ringraziamo per la sua disponibilità. Sono sicuro che avrà successo alla Salernitana.”
Djuric, che ha giocato 30 partite con i colori del Bristol City e ha segnato cinque gol: ora torna in Italia, dove ha giocato prima di arrivare in Inghilterra.

 

Fonte foto: Bristol City F.C.