UFFICIALE – La Salernitana acquista Iannoni, Del Regno rientra dal prestito al Rieti. L’ex Trastevere: “Onorato di indossare il granata”

news

Doppio colpo in entrata e in prospettiva per la Salernitana. Come apparso sul sito ufficiale, il club ha annunciato l’acquisto del giovane centrocampista Edoardo Iannoni: accordo raggiunto con il Trastevere per il trasferimento a titolo definitivo del classe 2001. Il calciatore ha rilasciato anche brevi dichiarazioni: “Sono felicissimo e onorato di poter indossare la maglia granata. Ringrazio l’U.S. Salernitana 1919 per avermi scelto e la Società Trastevere che mi ha dato l’opportunità di mettermi in mostra su palcoscenici importanti. Sono un centrocampista che può fare sia la mezzala che il centrale di centrocampo e non vedo l’ora di tornare in campo”.

Rientra dal prestito al Rieti – società retrocessa in Serie D dopo le decisioni del Consiglio Federale – l’attaccante Agostino Del Regno. Resta ancora tutto da decifrare il futuro degli altri giocatori (6, ndr) in forza alla squadra laziale.

Tagged