UFFICIALE – Squillo della Salernitana sul mercato: acquistato Veseli a titolo definitivo. Annunciato anche un classe ’02

news

Sottotraccia, in silenzio e senza agitare le acque. La Salernitana si muove sul mercato e lo fa con un acquisto importante per la categoria. Come comunicato dalla società attraverso i canali ufficiali, mister Castori avrà a disposizione il difensore – ormai ex Empoli – Frédéric Veseli. Un innesto di rilievo per la Serie B e un rinforzo in un reparto ridotto al lumicino: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’F.C. Empoli per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’92 Frédéric Veseli. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 2022”.

Un arrivo anche in prospettiva per la Bersagliera. A rinvigorire la Primavera, con uno sguardo anche alla squadra principale, ci sarà il giovanissimo attaccante Clemente Crisci, classe 2002: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica altresì di aver raggiunto l’accordo con l’A.S.D. Oasi San Felice per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto dell’attaccante classe ’02 Clemente Crisci”.

Fonte foto – Calciomercato.com

Tagged