Ventura: “Partita delicata, Cremonese costruita per vincere. C’è la voglia di fare bene e centrare un obiettivo importante”

news

La Salernitana si prepara alla sfida di domani contro la Cremonese. Nell’ormai consueto deserto dello stadio Arechi, la compagine granata è obbligata a invertire la rotta e riscattare la prestazione offerta nell’ultimo turno. Di seguito, le dichiarazioni di Gian Piero Ventura alla vigilia del match.

Sulla sfida dell’Arechi: “Domani si torna in campo dopo due giorni e abbiamo subito la possibilità di riscattare la sconfitta di Chiavari. E’ una partita delicata per mille motivi ma sta a noi provare a centrarla. Non ne facciamo una questione di vita o di morte ma è chiaro che dobbiamo prenderci i tre punti”.

Sugli avversari: “La Cremonese è una squadra che è stata costruita per vincere, hanno fatto grandi investimenti e mi sembra che con Bisoli e le due vittorie in trasferta abbiano trovato serenità e condizione. Al di là di questo hanno grandi qualità e sappiamo che non possiamo permetterci errori e che ci aspetta una gara estremamente delicata”.

Sul rush finale: “Se vediamo anche gli altri risultati, dopo il lockdown sta succedendo di tutto. Quasi tutti stanno incontrando difficoltà e questo vale anche per noi ma c’è da parte nostra la voglia di fare bene e di provare a centrare un obiettivo importante dopo aver fatto tanti sacrifici e tanto lavoro in tutti questi mesi”.

Tagged