Ventura:”Se facciamo partite come questa possiamo pensare di fare qualcosa di importante. Su Cicerelli…”

Salernitana

“Io dissi dall’inizio che questa squadra era molto meglio di quello che si diceva. Oggi abbiamo fatto una partita di grande personalità.
Ci hanno annullato un goal assurdo, non ci hanno dato un rigore solare. Mi auguro che questa partita sia un passaggio definitivo della nostra consapevolezza e di quello che siamo in grado di fare.
Dopo Ascoli si diceva che era una squadra allo sbando. Dobbiamo avere più equilibrio cercando di capire dove dobbiamo migliorare. Io credo che ci sia la possibilità di centrare l’ultimo obiettivo che ci siamo prefissati. Questa sera è stata una partita importante perchè il Crotone è la squadra più in forma attualmente e oggi gli abbiamo concesso poco. C’è stata grande attenzione tattica, giocate di personalità, disponibilità tra i calciatori. Abbiamo dato continuità. Mi auguro che in queste quattro partite impariamo ad essere noi stessi e non guardare chi incontriamo. Se facciamo partite di spessore come questa sera abbiamo diritto di pensare di fare qualcosa di importante.
Cicerelli ha fatto un passo in avanti stasera. Spero che questo match sia stato un ulteriore conferma della strada giusta che sta proseguendo.” Queste le parole di mister Ventura post gara di Crotone-Salernitana.