Verso Ascoli-Salernitana: un ex recupera e sarà disponibile, soltanto terapie per Scamacca

news

Una trasferta ostica attende la Salernitana di mister Gian Piero Ventura. La squadra granata, reduce dal vitale successo nel derby con la Juve Stabia, affronterà l’Ascoli in terra marchigiana. Un match tutt’altro che semplice per il Cavalluccio, a caccia di punti per rimanere in piena zona playoff. Dinanzi, d’altro canto, ci sarà una formazione pronta a lottare su ogni pallone pur di uscire dalla complicata situazione di classifica.

In casa bianconera si fa la conta dei giocatori disponibili. Come riportato da Picenotime.it, la compagine casalinga ha recuperato pienamente Raffaele Pucino: il difensore, grande ex di turno, sarà arruolabile per la gara. Problemi, invece, sul fronte Gianluca Scamacca: ancora terapie per il centravanti dopo l’affaticamento agli adduttori accusato nella sfida di Cosenza.

Nella seduta odierna, assente il terzino Cristian Andreoni e gli infortunati Lorenzo Rosseti e Giacomo Beretta. Contro la Salernitana mancheranno anche gli squalificati Andreaw Gravillon e Petar Brlek.

Tagged