[VIDEO] Inaugurazione Club Fatima 2017. Rosina: “Auspicio per un lungo cammino insieme” & Bernardini: “Mi sento bene, spero di rientrare dalla prossima settimana”

Published on: 7 dicembre 2017

Filled Under: News

Views: 484

Tags: , , , , ,

Serata di gioia in via Posidonia 307, adiancente a Villa Carrara a Pastena, per la reinaugurazione del Club Fatima 2017, presieduto dal presidente Gianluca Rispoli e dal vice Feliciano Bagnara. Presente una delegazione di tesserati della Salernitana, capeggiati da Sasà Avallone, team manager della Bersagliera, dal tecnico della Primavera Alberto Mariani oltre che dai calciatori Alessandro Bernardini, Alessandro Rosina e Michail Iliadis. Presenti per il comune di Salerno l’assessore Maria Rita Giordano e il consigliere Antonio Cammarota. La serata si è conclusa con i fuochi d’artificio.

I calciatori, introdotti da Gianni Novella, hanno rilasciato alcune dichiarazioni. Il primo a parlare è Alessandro Rosina: “Grazie dell’invito, ci teniamo ad essere vicini al popolo granata. Ci rivediamo dopo lo scorso anno e spero che questa serata sia l’auspicio di un lungo cammino insieme”.

Seguito poco dopo da Alessandro Bernardini, centrale infortunatosi dallo scorso 28 ottobre, gara contro l’Empoli (ultima vittoria dei granata in campionato): “Mi sento bene, sono alla fine del percorso di recupero. Non ci sarò contro il Perugia, però spero di esserci già per la prossima settimana. Ringrazio per l’invito, per noi è un piacere essere qui”.

Di seguito i video dell’inaugurazione e delle dichiarazioni di Alessandro Rosina ed Alessandro Bernardini.

Comments are closed.