Vito Giordano ad Assist:”Sono fiducioso con l’entrata di Castori. Ad oggi la Salernitana nessuno la compra…”

Salernitana

Altro ospite della trasmissione curata dalla redazione di SalernoGranata.it “Assist — Oltre il 90°” è l’operatore di mercato Vito Giordano che ha rilasciato diverse dichiarazioni in merito all’attuale momento della Salernitana.
Queste alcune delle sue parole:”Nel calcio ci vuole grande equilibrio. Io penso che Salerno è una città importante e non può stare a questi livelli, ma sono fiducioso quest’anno con l’entrata di Castori. In quest’annata ci sono stati diversi sbagli come con Cerci. Questa squadra ha bisogno di rivoluzione e Castori ha le idee chiare. Per quanto riguarda Tutino c’è da dire che non si è espresso alla grande ad Empoli, ma a Cosenza ha fatto bene. Deve dimostrare per essere un calciatore da Serie A. È una punta esterna e può giocare anche esterno destro o seconda punta con Djuric o Forte. La Salernitana nei ritiri va sempre con il piede sbagliato, ma il mercato è difficile. Lotito deve fare una squadra degna della città di Salerno.
Io capisco la rabbia dei tifosi, ma devono capire che la Salernitana ad oggi nessuno la compra. Ora ci vuole una squadra degna del nome di Salerno per uscire da questa situazione. Ci vuole compattezza generale. Il fatto di Akpa ha fatto innervosire ancora di più il popolo salernitano e li capisco.
La Salernitana in questo momento non ha una squadra, ma il calcio è strano e dobbiamo saper aspettare per poi giudicare.”