SETTORE GIOVANILE: LAROCCA NUOVO COORDINATORE.

I PRIMI APPUNTAMENTI

Scritto da Gilberto Scalea  | 

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver affidato, a far data da oggi, l’incarico di coordinatore del settore giovanile al Sig. Antonio Larocca, già responsabile dell’area scouting del club granata, con la supervisione della Direzione Sportiva.

Questi i primi importanti appuntamenti del nuovo Settore Giovanile granata:

Mercoledì 04 maggio – La Salernitana incontro con le Scuole Calcio

Un’occasione di incontro e condivisione tra la Società granata e tutte le realtà del territorio nel corso del quale ci sarà inoltre la presentazione di nuove iniziative societarie. Per registrarsi all’incontro occorre inviare una mail a [email protected]

L’ingresso è riservato ad un solo rappresentante per società.

Stage di selezione

Dal 9 al 13 maggio si svolgeranno i primi stage di selezione per giovani calciatori da inserire nelle prossime formazioni del settore giovanile. Per poter partecipare le Società che intendo segnalare i propri miglior giocatori possono inviare una mail all’indirizzo [email protected]

In occasione di questi stage saranno inoltre presenti importanti tecnici provenienti anche dall’estero che valuteranno al meglio i giovani talenti.

Salernitana Cup

Il Salernitana Cup è il primo torneo di calcio giovanile a numero chiuso riservato a società dilettantistiche del territorio per le categorie Under 12 – Under 11 e Under 10. Le modalità di iscrizione al torneo saranno comunicate nei prossimi giorni.

Salernitana Hub

Un Polo di Formazione interno all’U.S. Salernitana 1919 con lo scopo di sviluppare competenze destinate a chi desidera lavorare nel mondo del calcio.

La finalità del percorso formativo del progetto Salernitana Hub è quello di accrescere le conoscenze e le competenze di tutte le figure coinvolte all’interno di una organizzazione sportiva.

Numerose nuove iniziative saranno inoltre presentate nelle prossime settimane.

 

Foto: fonte ussalernitana1919