La moglie di Claudio Lotito, Cristina Mezzaroma, presente all'Arechi in occasione dell'arrivo del pullman della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti lasciando intendere che a Salerno potrebbe arrivare presto una nuova proprietà.
Sono orgogliosa, innanzitutto, di mio figlio, di mio marito e di mio fratello perchè anni fa, a dispetto di tutto e tutti, hanno portato a termine un grande progetto, raggiungendo un traguardo meritatissimo per la Salernitana e per la città di Salerno. Una città che avrà sempre un posto nel mio cuore non tanto dal punto di vista calcistico, perchè non me ne intendo molto, ma da quello umano. Gente solare, accogliente, piena di allegria e capace di far provare grandissime emozioni".
Mezzaroma ha parlato di "un pò di tristezza c’è perchè, a questo punto, questa società portata alla massima divisione dalla mia famiglia dovrà passare la mano. Mi auguro che la nuova proprietà la sappia curare, gestire e amare, proprio come l’ha amata la mia famiglia. Auguro tutto il meglio alla Salernitana sempre e comunque affettuosamente. Conserverò per sempre la mia collezione di cavallucci. In bocca al lupo a tutti e tanti auguri”.