L'ufficiale "rompete le righe" della Longobarda Salerno è arrivato giovedì scorso con una cena alla quale hanno partecipato gli esponenti della dirigenza, dello staff tecnico e dell'ufficio stampa.

Il presidente Giovanni De Nicola ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno dato il loro massimo contribuito fino alla fine della stagione.

Il tutto è avvenuto in un clima sereno, tra risate e sorrisi. Tale serata rappresenta la prima pietra messa per la stagione che verrà, tra tante conferme e alcune novità.

Confermatissimo mister Enzo Marigliano, che ha portato di nuovo coraggio e anima all'interno di un gruppo ormai prossimo a mollare. Al suo fianco ci sarà ovviamente ancora Marco Rescigno, suo fido collaboratore e persona equilibrata e competente. Confermatissimo anche Salvatore Russo, autentica lieta sorpresa del campionato appena concluso, che l'ha visto destreggiarsi nella veste di dirigente addetto all'arbitro e non solo. Luigi Russo, uomo passionale e vulcanico come pochi, continuerà ad essere il motore instancabile del tifo biancorosso; Alessio Esposito ed Ettore Aulisio, ormai commentatori apprezzatissimi e conosciuti in tutto il panorama calcistico dilettantistico salernitano, saranno ancora protagonisti delle dirette dei match della Longobarda, sia in casa che fuori.

Passando invece alle novità, Elvis Erra sarà il nuovo preparatore dei portieri biancorossi, persona seria, affidabile e capace che di sicuro saprà integrarsi velocemente. Altra novità di spessore sarà Giovanni Di Domenico, che entrato in punta di piedi, si è fatto subito apprezzare per la sua professionalità; per lui un ruolo all'interno dell'area comunicazione. Non sono escluse ulteriori novità nel corso dell'estate per rendere sempre migliore, quantitativamente e qualitativamente, la famiglia "longobarda", che si appresta a festeggiare, nel 2026, il suo ventesimo compleanno.