Knezovic nel post gara: "Contento della mia prima rete"
Così l'attaccante granata Borna Knezovic in sala stampa

Anche l'attaccante granata Borna Knezovic è intervenuti nel dopo gara contro il Siracusa, ed ecco le sue dichiarazioni alla stampa;
“Sono contento della mia prima rete tra i professionisti ma soprattutto della vittoria, bisogna continuare così. Fisicamente mi sento bene, mi sto allenando da circa un mese anche se mi sono aggregato al gruppo da poco. Prima del match avevamo stabilito che sarei stato io il rigorista per questa partita. Per i prossimi tiri dal dischetto dobbiamo ancora decidere, ci sono tanti compagni anche più esperti di me che possono calciarli”. Queste le parole dell’attaccante granata Borna Knezovic al termine di Salernitana-Siracusa.
Il numero diciassette della Salernitana ha quindi concluso: “Vengo da un campionato giovanile, qui è tutto diverso. Mi piacerebbe vedere lo stadio e la curva pieni il prima possibile. Vogliamo vincere e sappiamo che c’è da lavorare molto, conosciamo tutti bene cosa c’è da fare per raggiungere i nostri obiettivi. Penso di poter giocare ovunque a centrocampo, nasco come trequartista ma in qualche partita ho giocato da play e da mezz’ala. Mi interessa solo aiutare la squadra e sono a disposizione del mister per giocare in qualsiasi ruolo”.