LONGOBARDA SALERNO 0 - AQUILOTTI IRNO 0

LONGOBARDA SALERNO (4-3-1-2): Bassi; Casella, Paciello, Bonanno, Pappalardo; Alfieri (37’ Camorani), Aprea (72’ Citro), Alessandro Romeo (83’ D’Amico); Sorrentino; Esposito, Marco Romeo (69’ Liambo). Allenatore: Angelo Avellino.

AQUILOTTI IRNO (4-4-2): Rocco; Durante, Bassi, D’Auria, D’Arco; Senatore, Di Domenico, Maranzano, Landi; Romano, Amato. Allenatore: Livio Maranzano.

Ammoniti: Bassi, Senatore, Bonanno, D’Arco, Sorrentino, Rocco.

Calci d’angolo: Longobarda Salerno 9, Aquilotti Irno 7. Arbitro: Angeli di Scafati. Note: 50 spettatori circa.

Dopo il rinvio della gara contro il Guido Cuore di Rocca, la Longobarda frena in casa contro gli Aquilotti Irno e non va oltre lo 0-0. Nel primo tempo, per lunga parte di marca biancorossa, gli uomini di Avellino provano a passare in vantaggio in più di un’occasione. Gli uomini più pericolosi sono Marco Romeo, che spreca una ghiotta opportunità davanti al portiere, Sorrentino ed Esposito, insieme ad Aprea. Nella seconda frazione il canovaccio è lo stesso. Si gioca solo nella metà campo ospite, ma sono poche le emozioni nel rettangolo verde. Un'altra volta Marco Romeo a due passi dalla porta coglie incredibilmente il pali. L'arrembaggio finale biancorosso è forsennato, ma inefficace ed il risultato finale è un punto a testa per le due squadre.