Salernitana - Giugliano; le probabili formazioni, riconferma per Capomaggio centrale difensivo
Granata alla caccia del quarto risultato utile consecutivo
Giornata numero 24 del campionato di Lega Pro, la Salernitana affronta tra le mura amiche il Giugliano di mister Di Napoli, che da poco ha sostituito il salernitano Eziolino Capuoano sulla panca.
Granata alla ricerca della vittoria che permetterebbe ai granata di mantenere il passo delle prime e diaccorciare sul Catania, sconfitto ieri a Sorrento per 3-1, ma soprattutto dicontinuare la serie del “clean-sheet” che dura da tre gara.
Per questo, mister Raffaele, molto probabilmente confermerà Capomaggio al centro della difesa, con Golemic pronto a subentrare, per il resto conferme per Gyabuaa e Lescano.
Ecco le probabile formazioni;
Salernitana (3-5-2): Donnarumma; Berra, Capomaggio, Arena; Longobardi, Carriero, Gyabuaa, De Boer, Villa; Ferraris, Lescano. A disp: Brancolini, Cevers, Golemic, Quirini, Tascone, Iervolino, Di Vico, Achik, Ferrari, Liguori, Molina. All: Raffaele
Giugliano (3-5-2): Greco; Justiniano, Caldore, Laezza; D’Avino, Zammarini, Cester, De Rosa, Marchisano; Baldé, Ogunseye. A disp: Cavasinni, La Rocca, Volpe, Esposito, De Francesco, Minei, Forciniti, Prezioso, Peluso, D’Agostino, Vaglica, Prado, Destiny, Santarelli. All: Di Napoli
La gara sarà arbitrata da Riccardo Tropiano di Bari.
Assistenti: Vincenzo Russo (Nichelino) – Diego Peloso (Nichelino).
IV Ufficiale: Giuseppe Vingo (Pisa).
Fvs: Luigi Ferraro (Frattamaggiore).
Inizio ore 20,30 allo stadio Arechi, la gara sarà trasmessa in diretta anche da Videonola sul canale 94 del dgt.