Dopo la sconfitta interna contro il Milan, la Salernitana riparte ancora dallo Stadio Arechi e ospita, per la diciassettesima giornata di Serie A, il Torino di Ivan Juric. 

 

MINUTO 5. Occasione per il Torino! Calcio d'angolo per gli ospiti, dopo un batti e ribatti in area piccola Sanabria calcia al volo di sinistro. Palla alta sopra la traversa.

MINUTO 7. Attacca ancora il Torino. Cerca la porta Linetty, sinistro sporcato in calcio d'angolo da Bronn.

MINUTO 9. Miacolo di Ochoa! Torino ancora pericoloso su calcio d'angolo, Zima cerca il tap-in da due passi. Il messicano salva tutto con i piedi.

MINUTO 9. Primo tentativo della Salernitana! Cross di Bradaric per Daniliuc, che manda fuori alla destra della porta di Milinkovic Savic.

MINUTO 11. Occasione per il Torino! Vlasic sfugge alla marcatura di Fazio e mette la sfera all'altezza del dischetto. Di prima intenzione Radonjic, ancora Ochoa provvidenziale con i piedi a salvare il risultato.

MINUTO 19. Occasione per il Torino! Taglio di Vlasic, che servito da Vojvoda, prova a ingannare Ochoa con la punta del piede. Il messicano salva ancora il risultato.

MINUTO 21. Ammonito Candreva.

MINUTO 23. Desstro al volo di Candreva! Centrale e blocca Milinkovic Savic.

MINUTO 24. Ammonito Linetty.

MINUTO 25. Dia! Sinistro sporcato in calcio d'angolo.

MINUTO 28. Occasione per la Salernitana! Candreva salta Linetty e rientra sul sinistro, che viene sporcato dalla schiena di Buongiorno.

MINUTO 30. Occasione Torino! Buongiorno a pochi centimetri dal vantaggio.

MINUTO 36. Vantaggio del Torino! Lazaro crossa al centro per la testa di Sanabria che buca e trafigge Ochoa.

MINUTO 42. Palo del Torino! Schuurs colpisce il palo esterno su colpo di testa.

Un minuto di recupero.

Termina il primo tempo all'Arechi, la Salernitana è momentaneamente sotto 1-0 contro il Torino.