La "Longobarda For Smile" in occasione dell'Epifania ha fatto visita ai ragazzi dell'associazione "Il Villaggio di Esteban", alla presenza del responsabile Carlo Noviello e di mister Gianluca Raffone.

L'occasione della ricorrenza della Befana è stata propizia per la donazione, da parte della dirigenza biancorossa, di una serie di completini da gioco creata apposta per questa squadra composta da ragazzi "speciali". La "Salernitana for Special", questo è il nome della compagine, è una squadra di calcio composta da atleti disabili, nata per volontà de Il Villaggio di Esteban in collaborazione con la U.S. Salernitana 1919, che partecipa al campionato della Divisione Calcio Paralimpico della FIGC.

Da oggi questi ragazzi continueranno ad essere la "Salernitana for Special", ma almeno un pò saranno anche una "Longobarda for Special"; chissà che un domani la Longobarda non riesca a concretizzare il progetto di avere una formazione "speciale" tutta sua. Le basi di una collaborazione con chi opera nel settore da tanti anni sono state gettate.