Questo il comunicato diffuso poco fa dal Direttivo Salerno:"CI AVETE ROTTO IL CAZZO!!

È finito il tempo degli equivoci.
Non c'è più spazio per le incertezze. È il momento di dire chiaramente da che parte volete stare.
Di quali sono le vostre aspirazioni. E di come volete vivere quel che resta di una passione.
Non vi nascondete però dietro ad un "solo per la maglia" questa volta no, non basta!!!
Chi ha scambiato un'identità offesa con un problema di treno, bus o maglia arancione è nella più totale confusione.
“REMARE TUTTI NELLA STESSA DIREZIONE” …tutto sta a capire quale direzione.
NOI RIVENDICHIAMO IDENTITA’ SENSO DI APPARTENENZA E PRETENDIAMO RISPETTO!!!
Rispetto per la nostra storia. Non ci arrendiamo all’idea che la nostra dignità venga calpestata quotidianamente con gesti provocatori e plateali in nome di un risultato sportivo che è l’unico appiglio di gente supinamente devota.
E se rivendicare DIGNITA’ e SENSO DI APPARTENENZA significa andare incontro a critiche di chi non ha la stessa “sensibilità” beh non sappiamo cosa fare, né, tantomeno, ci interessa.
Almeno si traccia una linea netta e divisoria tra chi vuole il bene della SALERNITANA intesa come difesa della SALERNITANITA’ di una intera città e del suo territorio e chi, invece, segue SEMPLICEMENTE, un padrone che nutre i propri accoliti e prezzolati con pane rancido, che agli occhi di alcuni suoi affamati servi sembra nettare.
Una squadra, una città ed una dignità ferita, addolorata, ripiegata su sé stessa, tradita da chi avrebbe dovuto amarla e che invece la usa per miseri fini personali, per voglia di protagonismo e teatralità.
Saltimbanchi doppiogiochisti e giravoltisti che cambiate idea ad ogni minimo alito di vento, ammaliati da una visibilità o voglia di protagonismo, che vi mettete i lustrini intervenendo a dirette televisive col solo scopo, VOI SI, di dividere, fomentare astio, ingenerare confusione.
SIETE IL NULLA come lo siete sempre stati nella vostra INUTILE vita vantandovi di meriti che NON avete, sbruffoneggiando su trasferte improbabili (e ci fermiamo qui PER DECENZA perché NOI abbiamo una dignità al contrario vostro.)
Se non capisci le nostre motivazioni, alziamo le mani perché non c'è niente da spiegare.
Altro che pelo nell'uovo, noi faremo da guardia affinché la subalternità che VOI DESIDERATE non si appropri del nostro essere liberi.
A SCANSO DI EQUIVOCI ESTREMO SOSTEGNO A CHI IN CAMPO METTE L’ANIMA, SFORZI ED ABNEGAZIONE CHE MERITANO IL NOSTRO SOSTEGNO INCONDIZIONATO.
Ma ostracismo totale nei confronti di una società indegna sotto il punto di vista della morale e di quelli che, ancora una volta, si ostinano ad affermare che la salernitana è prima in classifica e “non ci deve interessare l’aereo o la maglia arancione”.
È giusto ribadirla oggi la nostra opinione a chi veste la casacca granata. Si può perdere una partita, non è questo che ci fa cambiare opinione avrete il nostro plauso fin quando onorerete i nostri colori.
LIBERATECI DALLE MULTIPROPRIETÀ.

DIRETTIVO SALERNO"