L'altro autore del gol, il primo, della gara, Milan Djuric, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN: "Fare questo gol è stato incedibile. Siamo partiti molto forte, abbiamo avuto l'occasione con Verdi e successivamente abbiamo continuato a produrre senza calare di intensità. Farlo sotto la nostra curva non ha prezzo, oggi lo stadio era stracolmo. Ho visto la più bella coreografia da quando sono qui a Salerno".

"Nel primo tempo abbiamo disputato una grande partita, forse meritavamo di chiuderlo anche sul 2-0 per le occasioni che avevamo creato. Io sono qui da quattro anni e ho vissuto tutte le fasi della crescita di questa squadra, tra le tante difficoltà milanche abbiamo avuto ne stiamo uscendo. Spero di vedere un futuro radioso per la Salernitana".

"Noi ci abbiamo sempre creduto, tutto è possibile. Prima di queste tre vittorie consecutive, siamo andati a Roma e abbiamo fatto la nostra partita. Addirittura abbiamo rischiato di pareggiarla, se non vincerla. Questo è accaduto anche nelle gare precedenti. Quando vengono i risultati tutto è più bello, noi stiamo ottenendo i risultati che ci servono per mantenere vivo questo sogno".