Ora possiamo dirlo è ufficiale la cessione del difensore Cipriota Andreas Karo al club Portoghese di prima divisione ( Liga Nos ) CS Marítimo (Fonte Transfermarkt).

Il difensore centrale di Nicosia è prima rientrato alla società di appartenenza la Lazio ( era in prestito alla Salernitana ) e poi la società cara a Lotito lo ha ceduto alla squadra portoghese con la formula di mantenere il 50% dei diritti economici del giocatore per future vendite.

Il giocatore è stato presentato ieri come il terzo rinforzo del Marítimo in questa finestra di trasferimento e promette di dare il massimo per la squadra di Madeira ( Lega Calcio Portoghese di Prima divisione).

Il Cipriota ha fatto l’ultima apparizione in campo con la Salernitana a fine Ottobre in concomitanza con il terzo turno di Coppa Italia dove la squadra Granata pur giocando una discreta partita fu battuta dalla Sampdoria ( rete di La Gumina ).

Andreas Karo troverà nel club portoghese anche il giocatore italiano trequartista Stefano Beltrame da poco acquistato anche lui e proveniente dal CSKA di Sofia.

Il calciatore lascia in definitiva il sodalizio di via Allende dopo un discreto campionato effettuato l'anno scorso con 34 presenze e mettendo a segno anche 1 Assist ( Crotone ) e 1 gol contro il Venezia.