Faggiano al Liceo Severi
Faggiano protagonista di una bella giornata con al centro lo sport, al liceo “Severi”, tra le numerosissime domande rivolte al DS Faggiano non sono mancate quelle sul momento che la Salernitana sta attraversando e su ciò che il direttore sta progettando e preparando per l’atteso mercato di riparazione in arrivo a gennaio.
«La squadra è stata costruita per fare il meglio possibile. Capisco il malcontento della piazza. Noi vorremmo vincere sempre, ce la mettiamo tutta e a volte non ci riesce come vorremmo. A gennaio ci muoveremo insieme alla società, lo stiamo già facendo. Ora abbiamo bisogno del vostro calore.
Nella giornata di ieri, per altro, il DS granata è stato intravisto allo stadio “Partenio-Lombardi” per la gara tra Avellino e Venezia, osservante un obiettivo che da circa un anno sta girando in orbita granata, ossia Facundo Lescano: “Vediamo, al momento dobbiamo essere felici di quanto stiamo facendo con la squadra attuale"
Da dire inoltre che l'ex DS del Catania, nel post partita con il Trapani non s'è sottratto agli interventi dei tifosi, anzi il DS è rimasto più del previsto per tranquillizzare gli animali dei presenti.