Termina con un pareggio a reti bianche la partita tra Reggina e Salernitana ma con rammarico da entrambe le parti. I padroni di casa sono andati spesso vicini al goal mentre la Salernitana con Djuric ha fallito un calcio di rigore.
Le pagelle dei granata:

Belec 6,5 - Il portierone granata è protagonista di interventi decisivi che tengono a galla la Salernitana, sia nel primo tempo sia nella ripresa.

Bogdan 6 - Buona la prestazione del centrale difensivo, ma rischia grosso trattenendo Montalto in piena area.

Gyomber 6,5 - Buona la sua prestazione, riesce ad arginare con gran precisione gli attacchi dei padroni di casa.

Mantovani 6,5 - Tiene d'occhio Edera concedendogli pochi spazi.

Kupisz 5,5 - Buona gara in fase difensiva, ma costruisce e partecipa troppo poco in fase offensiva.

Coulibaly 6 - Ancora una buona prestazione da parte del centrocampista che sta recuperando la forma partita dopo partita.

Di Tacchio 6 - Fa da muro davanti alla difesa e ci riesce anche bene, ma in fase di costruzione pecca un pò.

Capezzi 5,5 - Si limita al compitino e nulla più, meglio in fase difensiva, partecipa poco all'azione quando si tratta di creare pericoli per la porta avversaria.

Cicerelli 5 - Inizio non esaltante con alcuni palloni sanguinosi persi a centrocampo, poi un problema muscolare lo costringe ad uscire.

Gondo 6 - Mostra il solito carattere, la solita grinta, corre molto tra le maglie amaranto, ma senza creare veri pericoli per la porta avversaria, si procura un rigore che Djuric fallisce.

Djuric 5,5 - Solita partita a raccogliere palloni da smistare facendo a spallate con i difensori avversari, nella ripresa fallisce un calcio di rigore.

I subentrati:
Tutino 6 - Entra nella ripresa al posto di Gondo e si mette subito in mostra cercando il goal
Durmisi 6,5 - Entra a freddo per sostituire Cicerelli e si vede, ma poi cresce per tutta la partita, buono il suo esordio.
Schiavone 5 - Entra nella ripresa al posto di Di Tacchio ma non riesce mai ad incidere.
Kiyine 6 - Nella ripresa sostituisce Coulibaly, qualche buona giocata, giallo evitabile

Castori 6 - Conferma la squadra reduce dalla vittoria contro il Pescara ma l'uscita anzitempo di Cicerelli lo costringe a cambiare i piani.
Tenta di sbloccarla con i cambi ma non ci riesce.