Salernitana, le prime parole di Bradaric in granata

Scritto da Ettore Aulisio  | 

Altro colpo messo a segno dalla dirigenza granata e dal direttore sportivo Morgan De Sanctis. Nella giornata di oggi Domagoj Bradaric ha firmato il suo contratto con la Salernitana. Il calciatore croato ha cominciato la sua avventura con la casacca dell'ippocampo, raggiungendo il gruppo squadra nel ritiro in Austria. Ecco le sue prime parole:

"Finalmente. Sono felice di essere arrivato a Salerno ed essere insieme alla mia nuova squadra. Credo che specialmente quest'anno la Serie A sarà un campionato molto difficile, questa è l'occasione giusta per cimentarmi in una nuova esperienza insieme a un club con un grande progetto e con tifosi spettacolari".

"Non vedo l'ora di cominciare, spero di ottenere ottimi risultati. Dobbiamo lavorare tanto per farci trovare pronti per l'inizio del campionato. Adesso è arrivato il momento di lavorare sodo, migliorare diversi aspetti della scorsa stagione per fare ancora meglio nel corso di questa annata".

"Sono un esterno sinistro offensivo di spinta e con predilezione al cross. Corro tanto e ho una buona tecnica. Il mio obiettivo con la maglia della Salernitana? Conquistare il posto più in alto possibile in classifica. Certo, giocare il Mondiale in Qatar con la maglia della mia Nazionale è un sogno, spero tanto di realizzarlo".