Sicuramente lo avrete notato tante volte salire i gradoni dello stadio Arechi, appoggiato al suo bastone fino a qualche anno fa, quando seguiva la Salernitana nelle gare interne in tribuna. 

Parliamo di Gerardo Ciccariello, classe 1923 che a 98 anni suonati, oltre ad essere il più anziano tifoso della Salernitana, segue i granata pensate dal lontano 1946, è sempre stato abbonato e presente in ogni gara, fino a qualche anno fa, quando un incidente lo ha costretto sulla sedia a rotelle.

Tanti tifosi che lo conoscono, volevano avere sue notizie, poiché non lo vedevano neanche più per strada a raccontare le vicende della bersagliera ai più giovani, una foto sui social, notata dalla sua assistente, ha fatto si che un video di saluti fosse inviato a tutti i tifosi granata, per rassicurare un pò tutti e noi lo postiamo con enorme piacere. Il video è carico di passione e di amore per la Salernitana e per la terra che egli ama ed ha sempre amato anche adesso che si trova a Milano, dove ha promesso di essere al Meazza per la gara contro il Milan, un grande senso di amore  e passione senza fine.

Gerardo Ciccariello inoltre è stato premiato dal Club Bellizzi Granata ed è presidente onorario del club, un titolo che merita e che porta con orgoglio.

Forza Gerardo, siamo tutti con te, un caro abbraccio.