Ritorno al 'Mary Rosy' tra volti nuovi e vecchi, sotto lo sguardo di Walter Sabatini

Scritto da Ettore Aulisio  | 

Riprendono gli allenamenti della Salernitana, dopo le ultime notizie e la conclusione del calciomercato invernale che ha visto l'approdo di tanti nuovi calciatori alla corte del club del patron Danilo Iervolino. Tanti nuovi volti, insieme a quelli vecchi, hanno presenziato al Centro Sportivo 'Mary Rosy' per sostenere l'allenamento sotto la guida del tecnico Stefano Colantuono e, come già aveva anticipato nella giornata di ieri, sotto gli occhi vigili del Ds Walter Sabatini.

Una Salernitana che entra già in clima partita, una partita decisiva, che ricorda le atmosfere di quei dentro o fuori in una fase a eliminazione diretta di Champions League, seppur con le dovute proporzioni naturalmente. Lunedì, nel cosidetto monday night, i granata affronteranno lo Spezia di Thiago Motta, allo Stadio Arechi di Salerno, alle ore 20.45. I liguri sono in piena lotta salvezza, ma le ultime tre partite hanno permesso alla squadra bianconera di allungare leggermente le misure sulle inseguitrici.

Infine, ecco il report dell'allenamento della Salernitana. Il comunicato del club:

"Sono ripresi questo pomeriggio presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Stefano Colantuono hanno aperto la seduta con un riscaldamento di riattivazione atletica seguito da un lavoro tattico. L’allenamento è terminato con una partita finale dieci contro dieci.

Veseli ha effettuato un lavoro atletico specifico. Fisioterapia per Capezzi, Coulibaly M., Ruggeri e Schiavone.

Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 10:30".