E' tutto pronto per il settimo turno del campionato di Serie A, la Salernitana affronta e ospita il Lecce di Marco Baroni, reduce dal pareggio per 1-1 in casa contro il Monza.

Un minuto di silenzio per le vittime dell'alluvione nelle Marche.

MINUTO 3. Annullato il vantaggio alla Salernitana! Dia insacca alle spalle di Falcone, ma la sua posizione, al momento del passaggio di Piatek, è stata giudicata in posizione irregolare.

MINUTO 9. Ammonito Coulibaly.

MINUTO 10. Occasione per il Lecce! Ceesay resiste alla carica di Gyomber, entra in area e calcia con il destro al volo. Palla di poco a lato.

MINUTO 13. Rovesciata di Mazzocchi, palla sul fondo.

MINUTO 22. Attacca il Lecce, che da calcio d'angolo respinto recupera subito la sfera e prova a rimetterla al centro dell'area, dove su suggerimento di Ceesay, nessun attaccante salentino riesce a finalizzare.

MINUTO 27. Destro a giro di Banda! Palla di poco alta sopra l'incrocio dei pali.

MINUTO 36. Spunto della Salernitana. Mazzocchi si libera per il cross, Piatek non riesce a coordinarsi, sbaglia il tempo. Il Lecce riparte.

Mancano cinque minuti più recupero, poche occasioni e match fermo sullo 0-0.

MINUTO 41. Occasione per la Salernitana! Crossi di Candreva per il colpo di testa di Mazzocchi, che tutto solo sul secondo palo non riesce a insaccare.

MINUTO 42. Vantaggio del Lecce! Errore di Mazzocchi che perde la sfera, Ceesay si invola verso la porta di Sepe, lo salta e deposita in rete.

Tre minuti di recupero.