Come tutti oramai sanno, domenica 5 dicembre p.v. scade il termine per la presentazione delle manifestazioni d'interesse per l'acquisto della Salernitana e al momento, risultano pervenute 4 offerte ritenute congrue dai trustee Isgrò e Bertoli.

Lunedì dunque sapremo, almeno lo speriamo tutti, chi di questi, dopo verifiche che termineranno il 15 dicembre, diventerà il nuovo proprietario del club granata.

I trustee, per decidere a chi affidare le sorti della bersagliera, affideranno la società all'offerta ritenuta “più conveniente” secondo un loro giudizio oggettivo verificando tutti i parametri di “solvenza” del futuro acquirente.

Ora, la domanda nasce spontanea, come diceva il buon Lubrano, anche se sembrerebbe scontata, ma convenite per chi?. Ora tutti diranno per la società ovviamente, ma siamo sicuri che questa ovvietà non danneggi poi la società in futuro?, siamo sicuri che le scelte in base alla “più conveniente”, garantiscano anche un futuro sereno per la Salernitana? domande a cui risponderemo dopo che avremo saputo chi saranno i nuovi proprietari.

Per ora non ci resta che attendere, noi tutti ce lo auguriamo per la Salernitana e per i tifosi granata.