Diventano quattro i pareggi consecutivi della Salernitana che non vince ormai dal 23 gennaio scorso quando a cadere all'Arechi era stato il Pescara.
Tutino sbaglia un penalty nel primo tempo, entrambe le reti nella ripresa, Aya per i granata, Giacomelli per gli ospiti.

Le pagelle:

Belec 5,5 - Pronti via ed è subito chiamato a due interventi importanti. Forse qualche responsabilità sul goal di Giacomelli.

Aya 6,5 - Buona la prestazione del centrale difensivo coronata anche dal goal che porta la Salernitana momentaneamente in vantaggio.

Gyomber 6,5 - Ottima anche la sua prestazione, attento, concentrato, una vera diga in difesa.

Mantovani 6,5 - Efficaci le sue marcature, come sempre del resto, ormai una certezza nel comparto difensivo.

Casasola 5,5 - Cerca di proporsi spesso sulla fascia creando però pochi pericoli, manca un pizzico di decisione nell'intervento su Giacomelli in occasione del goal.

Coulibaly 6,5 - Ha recuperato la forma e si vede, prezioso il suo apporto, ottima la palla per Tutino in occasione del rigore assegnato ai granata, ci mette il fisico, l'impegno e tanta corsa.

Di Tacchio 6 - Buona gara d'interdizione da parte del centrocampista granata, recupera molti palloni.

Capezzi 6,5 - Gioca un'ottima gara, sia in fase di costruzione, servendo alcuni palloni d'oro agli attaccanti, sia in fase di interdizione. Nella ripresa va anche vicino al goal.

Sy 5,5 - Firma il suo esordio con i granata sfoderando una prestazione abbastanza buona, spesso però limitandosi al compitino.

Tutino 5 - Buon primo tempo, si smarca, corre e arriva al tiro, ma poi fallisce l'occasionissima su calcio di rigore. Cala nella seconda frazione.

Djuric 5,5 - Spreca una ghiotta occasione in piena area, per il resto solita prestazione facendo a sportellate e sprizzando la palla di testa.

I subentrati:
Gondo 6 - Prende il posto di Djuric nella ripresa, gran voglia, gran grinta ma non riesce a rendersi pericoloso.
Kristoffersen s.v. - Castori lo manda in campo per tentare il tutto per tutto.
Durmisi 6 - Buona la sua prestazione, entra al posto di Sy e serve alcuni palloni invitanti, uno di questi è ben sfruttato da Aya.
Cicerelli 5,5 - Entra al posto di Capezzi nella ripresa, ma è spenta la sua prestazione.