Importante news sullo stadio Arechi

Scritto da Pasquale Iuzzolino  | 

Questa mattina si è tenuto un incontro tra l’U.S. Salernitana 1919, rappresentata dall’Amministratore Delegato Maurizio Milan e dalla Responsabile alla comunicazione Mara Andria e l’Amministrazione Comunale rappresentata dal Sindaco Vincenzo Napoli e dal suo staff, dove è stato approfondito ulteriormente il tema della convenzione per l’utilizzo dello stadio “Arechi” nella prossima stagione sportiva. 
A seguito del confronto si è convenuto di avviare un tavolo operativo che dovrà rapidamente portare alla definizione del documento finale. Parallelamente, l’Amministrazione Comunale ha aggiornato la Società in merito alla concessione del medesimo impianto, comunicando di aver avviato una riflessione che, nei prossimi mesi, porterà alla definizione dell’iter da seguire e del progetto definitivo. L’U.S. Salernitana 1919 ringrazia l’Amministrazione Comunale per la consueta e rinnovata disponibilità.

Ennesima dimostrazione, qualora ce ne fosse bisogno, dell'impegno e della serietà della presente società, e della voglia di creare quel link con la città. Con la speranza che il futuro calcistico per i supporters granata sia roseo.