Un Arechi tutto esaurito è pronto a salutare il campionato casalingo della Salernitana, che ha già raggiunto l'aritmetica salvezza. Avversario è, esattamente come nella scorsa annata, l'Udinese.

MINUTO 3. Ammonito Zeegelaar.

MINUTO 9. La Salernitana arriva al cross, interviene sul secondo palo Pereyra. Rinvio dal fondo per Silvestri.

MINUTO 10. Occasione per la Salernitana! Retropassaggio rischioso per Silvestri, per poco non ne approfitta Botheim. Si salvano i bianconeri.

MINUTO 11. Vilhena calcia dritto in porta! Palla a lato, alla destra di Silvestri.

MINUTO 20. Mazzocchi supera due avversari e serva nello spazio Botheim. Il norvegese, preso in contro tempo, non riesce a raggiungere la sfera.

MINUTO 25. Vantaggio per l'Udinese. Azione da destra a sinistra, palla nello spazio per Zeegelaar che con un destro di prima sotto le gambe di Fiorillo sigla lo 0-1.

MINUTO 29. Raddoppio Udinese! Grande azione della squadra di Sottil, Samardzic sponda per Thauvin che verticalizza immediatamente per Pereyra. L'argentino pesca al centro dell'area Nestorovski, che a porta sguarnita sigla lo 0-2.

MINUTO 35. Tiro cross di Candreva, respinge Silvestri con i pugni.

MINUTO 36. Ammonito Bronn.

MINUTO 38. Nestorovski ruba la sfera a Troost-Ekong e prova il pallonetto dalla lunga distanza. Palla che termina fuori.

MINUTO 42. Accorcia le distanze la Salernitana! Candreva per Kastanos. Il cipriota pesca l'angolo lontano e rimette in piedi la partita.

Quattro minuti di recupero.

MINUTO 46. Ci prova ancora l'Udinese con Nestorovski. Palla alta sopra la traversa.

Termina il primo tempo. L'Udinese è momentaneamente in vantaggio sulla Salernitana per 2-1.