Striscione contro AD del MONZA: " Caro Galliani nel 99 dov'era la tua onestà?"

Scritto da Gilberto Scalea  | 

In questo periodo dove il Covid la fa da padrone a livello mediatico i tifosi granata cercano di dare voce alle loro opinioni/contestazioni per le svariate situazioni che avvengono nel campionato di Serie B nello specifico a difesa della propria squadra del cuore la Salernitana con la creazione ed esposizione di svariati striscioni nei vari punti della città.

L'ultimo  in ordine di esposizione è quello contro il Dirigente del MONZA ADRIANO GALLIANI che sembra avere un conto aperto con la Salernitana.

Lo striscione come si può vedere dall'immagine ( in alto ) fa riferimento alla retrocessione dei Granata per colpa di alcuni sorprendenti risultati che accaddero nel campionato di Serie A 1998/1999.

Una retrocessione dalla massima serie quanto mai immeritata della Salernitana che ancora è viva nei tifosi a dispetto dei tanti anni passati.

Tornando allo striscione esposto i tifosi evidenziano il fatto che il dirigente ha espresso il suo parere negativo sulla lealtà sportiva dei campani, nell'occasione in cui la Salernitana ebbe la partita vinta a tavolino per 3-0 contro la REGGIANA per il problema Covid che colpì la formazione Emiliana.

Tale striscione precede la sentitissima partita contro i Brianzoli che faranno visita alla Salernitana il 01/05/2021 alla ripartenza del campionato di Serie B momentaneamente frizzato per far recuperare dal Covid il Pescara calcio e gli altri recuperi in programma.