Iniziativa CCSC

Scritto da Pasquale Iuzzolino  | 

Cari amici,  il CCSC sta  organizzando, in collaborazione con l’associazione Macte Animo 1919, una  passeggiata gratuita  nelle vie della città  di Salerno per rivivere la storia della nostra squadra del cuore dal 1919 ad oggi. 
La passeggiata granata consentirà ai partecipanti di calpestare il primo campo di calcio della Salernitana, sfiorare la bottega dove furono confezionate le prime maglie, accarezzare i luoghi simbolo della storia granata e incontrare tutti i personaggi che hanno scritto questi 103 anni di Bersagliera”.
Vedremo e conosceremo particolari  salienti a molti tifosi sconosciuti, raccontati dal giornalista esperto del settore Umberto Adinolfi. Grazie al suo  encomiabile lavoro di  studio, attento e paziente, è riuscito a raccogliere una preziosa ed inedita documentazione storica che mostrerà a tutti i partecipanti, e ci condurrà in un emozionante viaggio indietro nel tempo. Spero che questa iniziativa  trovi il vostro riscontro positivo per il buon esito dell' iniziativa. In attesa di conoscere  la vostra adesione, vi salutiamo affettuosamente e sempre Forza Salernitana “Macte Animo”. 
Il Presidente Riccardo Santoro ed il promotore Carlo Balbiani♥️🇱🇻💪