CESSIONE SALERNITANA: RADRIZZANI INVIA EMAIL AL TRUST PER ACQUISTARE LA SQUADRA GRANATA

Fonte: La Città

Scritto da Gilberto Scalea  | 

Il Patron del LEEDS Andrea Radrizzani  parla e a cuore aperto dice che stanno lavorando a fari spenti e non vogliono passare per pagliacci e quindi se non scoprono ancora il tutto e non rispondono ai vari giornalisti è per questo e non per mancanza di rispetto e maleducazione.

Il fondatore di Eleven Sport, è il primo corteggiatore ufficiale della Salernitana nell’era del trust creato per cedere la società granata entro il prossimo 31 dicembre come stabilito dalla Federazione Italiana Gioco Calcio pena l’esclusione dal campionato di Serie A.

Susanna Isgrò, responsabile di Melior Trust che nell’atto notarile depositato presso la sede della Figc a Roma risulta avere maggiori poteri decisionali rispetto al collega Paolo Bertoli di Widar Trust, entrambi trust in cui sono confluite le quote facenti capo agli ex co patron granata Claudio Lotito e Marco Mezzaroma, ha ricevuto l’email di una società che fa capo a Radrizzani il quale chiede un incontro per verificare i termini di acquisto del club. Ora spetterà al trustee Isgrò la prossima mossa. Non prima che la stessa abbia valutato pure la documentazione allegata da Radrizzani: poche pagine ma ricche di contenuti relativi in particolare alla solidità economica sia personale che delle aziende che lo vedono proprietario o finanziatore principale.