L'inferno dell'Arechi è pronto a far sentire la sua voce, riformuliamo l'appello di qualche giorno fa sul Maxischermo in piazza per la gara di ritorno.
Prevendita fortissima, siamo quasi al sold out, emessi 26250 tagliandi

Che la tifoseria granata fosee trale più "calde2 ed appassionate d'Italia, non ci voleva certo la gara di play-out per scoprirlo, ma la passione e loslancio con cui sono stat polverizzati ben 26.250 biglietti, di cui 620 ospiti al momento, è impressionante, anche perché mancano ancora due giorni all'inizio della gara d'andata dei Play-off. Una passione incredibile che la squadra di Pasquale Marino è riuscita ad infondere nei calciatori in primis e poi in tutta la tifoseria granata.
Ovviamente il pubblico non scende in campo , ma nel catino dell'Arechi i tifosi sapranno sicuramente dare la spinta giusta alla Salernitana, così come fatto contro Sudtirol, Cosenza e Mantova.
Per la gara di ritorno invece, saranno disponibili al massimo mille tagliandi, troppo pochi per accogliere i tanti tifosi che si vorranno recare allo Stirpe di Frosinone pertanto, così come scritto da noi l'altro giorno e ribadito oggi dal CCSC, chiediamo formalmente al Comune di Salerno di installare un maxi schermo o in Piazza della Libertà, oppure nel parcheggio antistante lo stadi Arechi, per favorire i tanti che vorranno seguire in diretta la gara.